lunedì 17 maggio 2010

Il Nostro skatepark



Leggevo un articolo che riportava le dichiarazioni del sindaco di Cagliari riguardo i graffitti e le tags che punteggiano la città capoluogo: in sostanza diceva che va bene la creatività ma bisogna rispettare gli spazi pubblici.

Inecceppibile.

Dico sul serio.

Però mi sarebbe anche piaciuto qualcosa del tipo: abbiamo degli spazi che vogliamo dare in mano ai nostri giovani,un centro che canalizzi e dirotti le energie urbane, così giusto per fare un pò MTV!

Riprendendo in mano le immagini a corredo del Centro di Is Arenas mi lascio catturare da questo Skatepark( la mia nota sindrome da Amarcord... ).

Certo detto da me, un ggiovane ma non più giovanissimo, fa un certo effetto però lo dico come se avessi meno di venti anni e pazienza se ho superato il giro di boa dei Trenta: una pista da skate come questa avrei voluto averla io quando andavo al Liceo!

Nessun commento:

Posta un commento